Salumi Tomaso

carni di qualità per un prodotto d’eccellenza

DALLA TRADIZIONE L'ARTE DELLA QUALITÀ

Un viaggio tra sapori e profumi ritrovati.
La parola salume evoca immediatamente sapori e profumi che da sempre solleticano il palato di quanti apprezzano il gusto e la qualità delle carni suine. Parlare di qualità è indispensabile quando si vogliano gustare salumi degni di questo nome e non semplici insaccati insaporiti senz’arte, perché è proprio la qualità delle carni l’elemento fondamentale per la riuscita di prodotti eccellenti.

In Campania, l’allevamento, la macellazione e la lavorazione delle carni di maiale vantano tradizioni antichissime, spesso tramandate per  generazioni. Da queste antiche tradizioni ed esperienze nasce Tomaso Salumi, un marchio sinonimo, ormai, di salumi di qualità. Oggi abbiamo raggiunto un alto livello di competenza, professionalità e specializzazione difficili da eguagliare.

Selezioniamo i migliori suini su tutto il territorio nazionale, e scegliamo solo allevatori che seguono ancora metodi di allevamento naturali. Una volta lavorata, la carne di maiale viene preparata a seconda dei tagli e stagionata seguendo i metodi antichi dei macellai e dei norcini beneventani. Il risultato è una linea di prodotti capaci di trasmettere sensazioni e profumi inimitabili, che vanno al di là del gusto.

Sede: Via Odi
82030 - Faicchio (BN)
Tel. 0824863598- Fax 0824.819963
Email info@tomasosalumi.it
Privacy Policy - Cookie Policy